Spettacolo dal vivo
Operazioni Rif.Pa 2023-20185/RER, 2023-20187/RER, 2023-20188/RER, 2023-20189/RER, 2023-20192/RER approvate con deliberazione di Giunta Regionale n. DGR 2096 del 04/12/2023, cofinanziate con risorse del Fondo Sociale Europeo PLUS 2021/2027 e della Regione Emilia-Romagna
Corsi gratuiti per chi lavora o vuole lavorare nello spettacolo dal vivo
Nel vibrante panorama delle arti performative, l’innovazione digitale ha rivoluzionato completamente l’esperienza dell’utente, aprendo nuove frontiere creative e tecniche.
Dai mixer digitali per eventi live e in streaming alla magia del costume e delle marionette, fino all’applicazione delle più moderne competenze digitali nelle installazioni intermediali e nell’uso dell’intelligenza artificiale, questi corsi sono progettati per ispirare e formare la prossima generazione di artisti e tecnici del settore.
Requisiti per partecipare:
- Aver assolto l’obbligo di istruzione ed il diritto-dovere all’istruzione e formazione
- Avere conoscenze-capacità attinenti l’area professionale, acquisite in contesti di apprendimento formali, non formali o informali e con pregresse esperienze lavorative
- Essere residenti o domiciliati in Emilia Romagna
Perchè iscriverti:
Se stai cercando una ragione per partecipare, ecco perché dovresti farlo:
- Formazione di qualità totalmente gratuita: grazie all’investimento della Regione Emilia-Romagna nel futuro dello spettacolo dal vivo, offriamo formazione di alta qualità senza alcun costo. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!
- Formazione di tipo pratico: le lezioni sono interattive e ricche di esercitazioni sul campo, garantendo un apprendimento pratico e immediatamente utilizzabile.
- Attestato di partecipazione: arricchisci il tuo curriculum inserendo nuove competenze digitali. Ogni corso completato significa un passo avanti nella tua crescita professionale, e riceverai un attestato di partecipazione al termine del corso.
- Network di professionisti: Avrai la possibilità di entrare in contatto con professionisti del settore e con colleghi e colleghe che lavorano o vogliono lavorare nel tuo stesso ambito